Quanti giorni dura l'autunno?

l'autunno dura circa 89 giornie 18 ore. Meteorologicamente, la stagione va dal 1º settembre al 30 novembre. Nell'emisfero australe, si definisce invece "autunno" il periodo che va dal 21 marzo al 21 giugno: durante tale lasso di tempo, nella parte opposta del globo è in corso invece la primavera.