Perche sale la pressione?

Gli sbalzi pressori o i rialzi pressori sono momenti occasionali e temporanei, in cui le cause della pressione alta sono dovute a stati d'ansia, sforzi fisici, stress o stanchezza o ancora ingerimento di cibi (ad alto contenuto di sodio) che fanno alzare la pressione .

---

Gli sbalzi pressori o i rialzi pressori sono momenti occasionali e temporanei, in cui le cause della pressione alta sono dovute a stati d'ansia, sforzi fisici, stress o stanchezza o ancora ingerimento di cibi (ad alto contenuto di sodio) che fanno alzare la pressione