Qual è la differenza tra un pony e un cavallo in miniatura?

Il Cavallo in miniatura è un piccolo tipo di cavallo presente in Europa e Nord e Sud America. La sua altezza va da 87 a 96 centimetri. Un pony adulto di solito non supera i 147 centimetri, inoltre i pony hanno gambe più corte e colli più spessi rispetto ai cavalli.