Chi ha vinto sanremo nel ottant uno?

La vincitrice del festival di Sanremo 1981 fu Alice con la canzone Per Elisa.

---

Carla Bissi, conosciuta con il suo nome d'arte Alice, è una cantante pop italiana nata a Forlì, Forlì-Cesena il 26 settembre 1954. Nel 1981, insieme a Battiato e Giusto Pio hanno composto Per Elisa, e decidono di presentarla al Festival di Sanremo, Vincendo il primo posto.