Tartarughe terra quanto mangiano?

Le tartarughe di terra adulte dovrebbero essere alimentate due volte al giorno, ma osservare un giorno di digiuno a settimana. Gli esemplari giovani devono alimentarsi varie volte al giorno, senza lasciare a disposizione più cibo di quanto non riescano ad assimilare in pochi minuti.