Stasera mangio la pizza cosa mangiare a pranzo?

Se per cena mangi la pizza a pranzo è preferibile mangiare proteine e verdure così compensi visto che la pizza è carica di carboidrati ma è scarsa degli altri due ingredienti. Così hai apportato tutti i nutrienti che servono in una giornata