Sinonimo di definizione?

Alcuni sinonimi di Definizione sono: demarcazione, determinazione, precisazione, specificazione. Per definire un concetto, alcuni sinonimo sono: chiarimento, delucidazione, esplicazione, illustrazione, spiegazione. Se invece parliamo di video o foto un sinonimo è risoluzione.