Dove si trova luneur park?

Il LunEur Park si trova a Roma era il luna park più antico d'Italia: la sua realizzazione risale infatti al 1953 e venne fondato dai nonni - giostrai e circensi - dell'attrice e comica romana Virginia Raffaele si trova a questo indirizzo: Via delle Tre Fontane, 100, 00144 Roma RM

---

Luneur Park è un parco divertimenti situato a Roma, in Italia. Si trova nella zona dell'Eur, a pochi chilometri dal centro della città. Luneur Park offre attrazioni per tutta la famiglia, come ad esempio giostre, spettacoli, giochi d'acqua e aree pic-nic.