Da quanto esiste facebook?

Facebook è un social media e rete sociale statunitense, inizialmente creato il 4 febbraio 2004 come servizio gratuito universitario e successivamente ampliato a scopo commerciale.

---

Facebook esiste dal febbraio 2004, posseduto e gestito dall'allora corporation Facebook, Inc. Il sito fu fondato a Harvard negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di università Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes,