Dove si trova bic sulla carta?

Lo puoi trovare, infatti: Sul tuo estratto conto cartaceo o digitale. Solitamente troverai il tuo codice BIC SWIFT nell'intestazione del documento, tra le tue coordinate bancarie. All'interno del tuo profilo personale se sei abilitato all'online banking.

---

Solitamente troverai il tuo codice BIC SWIFT nell'intestazione del documento, tra le tue coordinate bancarie. All'interno del tuo profilo personale nell' homebanking.