È caduto un meteorite in molise?

Gli esperti dell'Istituto Nazionale di Astrofisica, analizzando i filmati di un bolide avvistato il 15 marzo 2021, alle 20.57, sono arrivati alla conclusione che potrebbe essere precipitato un meteorite in Molise, in provincia di Isernia, nei pressi di Sant’Agapito.