Come si puliscono le foglie dell' orchidea?

Preparare una soluzione di acqua e sapone neutro e pulire delicatamente le foglie con un panno morbido. Rimuovere eventuali residui di sporco con un panno asciutto. Lasciare asciugare le foglie all'aria. Mantenere le foglie pulite migliora l'aspetto della pianta e previene muffe e funghi.

---

acqua con alcol denaturato