Le mucche marroni sono vere?

Una tra le razze di mucche marroni, è la rendena, razza autoctona della Val Rendena. Il colore del mantello di questa razza, di taglia e statura medio piccola (l’altezza si aggira intorno ai 130 cm, e il peso è in media di 500, 550 kg), è un castano a diverse gradazioni con toni più o meno scuri.

---

Certo, è una delle loro varietà