Quali sono i super poteri di superman?

Super forza. Super velocità Longevità Volo. Invulnerabilità (tranne che alla kryptonite e alla magia) Vista a raggi X e calorifica. Super Udito. Soffio congelante.

---

Occhi laser, velocità, volare, superforza, soffio congelante, alito ad alta temperatura