Quanto tempo devono cuocere le patate dolci?

In forno al cartoccio per 45-60 minuti, mentre direttamente in teglia 20 minuti. Bollite, dipendendo dalla grandezza, dai 20 ai 40 minuti, se invece si usa una pentola pressione 15-20 minuti saranno sufficiente