Come si chiamano le caramelle di cristoforo colombo?

Come è ben noto, ad accompagnare l'esploratore genovese verso l'ignoto furono tre imbarcazioni: la Niña, la Pinta e la Santa Santa María (l'ammiraglia, che in realtà era però una caracca e non una caravella).

---

Le caravelle di Cristoforo Colombo che il 3 agosto 1492 sono partite da Palos dirette in India ma poi arrivate in America, si chiamavano la Nina, la Pinta e la Santa Maria