Chi ha vinto il festival di sanremo nel novanta due?

La 42a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 1992, è stata vinta da Luca Barbarossa, con "Portami a ballare", per la sezione Campioni, e da Aleandro Baldi e Francesca Alotta, con il brano "Non amarmi", per la sezione Novità.