Dim mi il presente del verbo parlare?

Il tempo presente del verbo parlare è io parlo, tu parli, egli parla, noi parliamo, voi parlate, essi parlano

---

Il presente indicativo del verbo parlare è : io parlo, tu parli, lui parla, noi parliamo, voi parlate, loro parlano.