Di che colore è un ghiro?

Un ghiro generalmente è di colore grigio marrone sul dorso, sul ventre è di colore bianco. e la coda ha un colore più marcato rispetto a quella del mantello ma che sfuma nella parte finale per avvicinarsi al colore bianco del ventre

---

Il pelo del ghiro è di color grigio argenteo.