L' ultimo brano di mahmood e blanco?

La canzone che Mahmood e Blanco hanno presentato a Sanremo 2022 si intitola "Brividi", ed è stata scritta da Mahmood e Blanco, insieme a Michelangelo, alias Michele Zocca.