Parla mi di ochinaua?

Okinawa è l'isola principale dell'omonima prefettura, un arcipelago di 160 isole a sud del Giappone, Oceano Pacifico. Naha è la capitale delle isole e il punto di ingresso principale a Okinawa. Il nome Okinawa significa “corda del mare aperto”