Quante laure ha piero angela?

Piero Angela non ha mai conseguito una laurea effettiva, ha frequentato il liceo classico e il Politecnico ma non ha mai concluso gli studi. Tuttavia ha successivamente ricevuto dodici lauree honoris causa, oltre a numerosi riconoscimenti in Italia e all'estero.

---

Due