Come si crea il miraculous di ladybug?

Il Miraculous Ladybug è un Box,che si può Creare anche a Casa,con Cartoncino,Colla a Caldo,Pennarelli e Brillantini

---

Invocando il lady charm, appare un oggetto che contribuisce a vincere il mostro creato da Papillon, catturata l'acuma, per rimediare ai danni del cattivo Lady Bug invoca il miraculous che rimette tutto e tutti a posto.