Chi sono i falchi?

Sono degli uccelli di medie dimensioni, volano ad un altitudine elevata. Grazie alla loro ottima vista e alla grande velocità data dalle loro grandi ali, riescono a cacciare animali di piccola/media taglia senza difficoltà. Si trovano solitamente sull'Appennino dell'Italia.