Quale canzone è associata all'edizione della coppa del mondo del 2010?

all edizione mondiale del 2010 è associata la canzone Waka Waka di shakira

---

l'edizione della coppa del mondo del 2010 è associata alla canzone “Waka Waka” di Shakira, così come di “Wavin'Flag” di Knaan, composta da David Guetta e Will.I.Am.