Di che anno è notte prima degli esami di venditti?

Notte prima degli esami è stata pubblicata nel marzo del 1984

---

Ci vorrebbe un amico/Notte prima degli esami è un singolo del cantautore italiano Antonello Venditti, pubblicato nel marzo 1984 come primo estratto dal nono album in studio Cuore.