Quali sono i diversi tipi di roast beef?

I tagli di carne prediletti per il roast beef sono la lombata o controfiletto, la parte del bovino più grassa ricavata dalle zona dorsale delle prime costole (prime roast beef significa proprio questo), e la costata ricavata invece dal muscolo che avvolge le ultime costole della schiena.

---

I tipi di roast beef si riferiscono ai tagli di carne. Sono due: lombata o contro filetto e costata.