Conosci le storie del mistero?

Certo, si tratta del libro a fumetti di Lyon Gamer, pubblicato da Magazzini Salani, che ha come protagonista proprio il famoso youtuber, Lyon, accompagnato da Cico e Anna. Il libro è composto da 10 capitoli, dove Lyon e i suoi amici si trovano ad affrontare delle avventure nel mondo di Minecraft