Che vuol dire guten tag?

Guten tag può essere tradotto in: buongiorno, buon dí, buona giornata, buon pomeriggio. Essendo un saluto generico, può essere tradotto anche come: salve, ciao

---

Guten tag in lingua tedesca vuol dire buongiorno