Operazione che si effettua sulla seta?

La filatura della seta consiste nel dipanare più bozzoli, in modo da ottenere un filo unico di consistenza tale da poter essere utilizzato.

---

La filatura della seta consiste nel dipanare più bozzoli, in modo da ottenere un filo unico di consistenza tale da poter essere utilizzato.