Gatti che miagolano forte?

Alcuni gatti iniziano a miagolare forte, o in maniera persistente, quando si sentono annoiati o soli. Ma prima di presumere che il tuo gatto sia solo più bisognoso di attenzioni, chiedi consiglio al veterinario.

---

Quando vogliono giocare