Qual è la temperatura di fusione del vetro?

La temperatura di fusione del vetro è intorno a 1700°C e a questa temperatura prende un consistenza liquida ma densa tipo miele.

---

Non dimenticando che il vetro è silicio fuso, quindi parliamo di sabbia, la sua temperatura di fusione si attesta attorno ai 1700 gradi, presentandosi in uno stato mielososo e non liquido!