Qual è il nome della regina in game of thrones?

La regina dei Sette Regni in Game of Thrones è Cersei Lannister

---

Il nome della Regina in Game of Thrones è: Cersei Lannister, regina dei Sette Regni di Westeros per matrimonio con il re Robert Baratheon