Chi ha creato le winx?

il creatore di Winx è Iginio Straffi è un regista, produttore televisivo e produttore cinematografico italiano

---

Winx Club è una serie TV d'animazione italiana creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Raie, durante le stagioni 5-7, con Nickelodeon