Qual è la definizione di falco?

Nome comune degli Uccell'i Falconidi, con ali lunghe e appuntite, becco robusto, testa tondeggiante, zampe corte ma con dita e artigli possenti. Diverse specie venivano un tempo usate nella falconeria d'alto volo