Quanto ci mette un criceto a decomporsi?

La rapidità e il modo in cui un criceto si decompone sono influenzati da un certo numero di fattori. Temperatura, umidità, siccità, pioggia; intervento di insetti; dimensione corporea e peso; superficie di giacitura dei resti del corpo.