Esistono i t. rex?

Il tirannosauro, o T-Rex, è un dinosauro estinto. E' vissuto tra i 70 e i 65 milioni di anni fa, nella zona attualmente nominata Nord America. E' stato il più grande e forte predatore della sua epoca