Quali sono i paesi europei che hanno il green pass?

Tra i Paesi in cui viene ancora richiesto c'è l'Italia, ma ci sono anche Austria, Francia, Germania, Portogallo e Spagna. In Italia deve essere presentato per gli arrivi dall'estero fino al 31maggio: per entrare serve quindi essere vaccinati, guariti o avere un tampone con esito negativo