Qual è il giocatore più scarso del mondo di calcio?

Secondo le statistiche numeriche, del gioco FIFA 10, il giocatore più scarso del mondo è Ian Baraclough, attuale commissario tecnico della nazionale di calcio del Nord Irlanda, ruolo ottenuto dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2008.