Dove vivevano gli zar?

Il Palazzo d'Inverno di San Pietroburgo, in Russia, fu dal 1732 al 1917 la residenza ufficiale degli Zar di Russia.

---

In inverno gli Zar vivevano nel Palazzo d'Inverno a San Pietroburgo, mentre d'estate la famiglia imperiale si trasferiva nelle sue residenze a Tsarskoye Selo, Peterhof e in altri luoghi.