Quanto guadagna verstappen?

Stipendio: 40 milioni di dollari | Bonus: 20 milioni di dollari. Verstappen, che ha firmato un nuovo contratto prima della stagione, chiude il 2022 con 15 vittorie in gara, tra cui quella di domenica ad Abu Dhabi.