Qual è la stella più piccola della galassia della via lattea?

Per quanto tecnicamente le na-ne bianche non siano più stelle ma densissimi cadaveri stellari, la na-na bianca più piccola conosciuta è Ztf J1901 + 1458, che con un diametro di circa 4300 chilometri è poco più grande della Luna. È distante circa 135 anni luce, nella costellazione dell'Aquila.