Jack frusciante è uscito dal gruppo?

È il primo romanzo scritto da Enrico Brizzi, pubblicato nel 1994. Parla di una storia d'amore e di «rock parrocchiale»

---

È il titolo di un libro, fa riferimento al cantante dei Red hot Chili Pepper