Di che anno è la canzone miele?

La canzone miele è del 1977 ed è cantata dal gruppo conosciuto come Il Giardino dei Semplici. Un gruppo musicale italiano, fondato a Napoli nel 1974. La band ha venduto 4 milioni di dischi e si è esibita in 2000 concerti sia in madrepatria sia all'estero.

---

La canzone Miele di Gigi d'Alessio è uscita nell'anno 2002 e fa parte dell'album Buona Vita