Mi dai la ricetta delle castagne al forno?

Incidete le castagne, utilizzando un coltellino affilato e praticando un taglio sulla pancia, tagliate il guscio e intaccate poco anche il frutto. Preriscaldate il forno, meglio se statico a 180° nella parte media del forno 30 – 35 minuti

---

Pratica un taglio orizzontale di circa 3 cm sulle castagne. Tienile in ammollo per almeno 2 ore. Asciugale bene con un panno. Cuoci le castagne distribuendole uniformemente su una leccarda rivestita con carta da forno in forno preriscaldato in modalità statica a 180 gradi per circa 25-30 minuti