Mi dai la ricetta delle castagne al forno?

Incidete le castagne, utilizzando un coltellino affilato e praticando un taglio sulla pancia, tagliate il guscio e intaccate poco anche il frutto. Preriscaldate il forno, meglio se statico a 180° nella parte media del forno 30 – 35 minuti