Dove si buttano le batterie al litio?

Le batterie agli ioni di litio possono essere smaltite nei contenitori di raccolta nei negozi specializzati dove vengono venduti i dispositivi con questi accumulatori di energia, nei centri di riciclaggio o nei punti di raccolta presso il produttore.