Ricetta pasta e fagioli?

1 Kg Fagioli borlotti freschi 100 g Farina 00 100 g Semola rimacinata di grano duro più un po’ 30 g Lardo a fettine 2 pz Uova 1 pz Gambo di sedano 1 pz Piccola carota 1 pz Piccola cipolla Aglio Rosmarino Alloro Concentrato di pomodoro Olio extravergine d'oliva Sale Pepe