Cos' è il cashback?

Il cashback è un meccanismo che permette di avere indietro i soldi o ricompense per gli acquisti effettuati.

---

Grazie ad un acquisto di un particolare prodotto ricevi indietro un bonus in denaro, di solito in percentuale, che ti permette di avere uno sconto su un prossimo acquisto o di accumulare crediti in denaro per poi usarli al raggiungimento di una quota stabilita come se fosse contante