Chi ha cantato la canzone guarda le piramidi lungo il nilo?

Guarda le piramidi lungo il Nilo, See the pyramids along the Nile, è la frase di apertura contenuta in un brano del 1952 dal titolo "You belong to me". La canzone è stata registrata per la prima volta dalla cantante Joni James.