Quando è iniziata la stagione 3 di fortnite capitolo 1?

È iniziata il 22 febbraio 2018

---

Il primo capitolo stagione 3 di Fortnite è iniziato ufficialmente il 5 dicembre 2021 e si è concluso il 19 marzo 2022